Lorenzo e Laura

Matrimonio in villa con vista su torino
Leggi la storia di Lorenzo e Laura

Lorenzo e Laura vivono a Ginevra, e per coronare il loro sogno hanno scelto Torino, città natale di Lorenzo. Un matrimonio con vista, in un terrazzo verde aperto sul panorama della città. Lì, sulla collina che offre una vista suggestiva della Mole e delle mille luci di Torino, hanno accolto i loro ospiti e hanno pronunciato le loro promesse. I tre splendidi cani dei genitori di Lorenzo hanno assistito alla cerimonia da veri lord.  Laura, romantica, ha scelto un abito corto, impreziosito da allegri festoni in pizzo, e un bouquet in stile inglese con i fiori disposti in modo “spettinato” e con un accenno di colore. I fiori e le luci delle lanterne sono stati la caratteristica del matrimonio. Ortensie, peonie, viburni, rose e gipsophila in morbidezza. Lorenzo e Laura hanno scelto i fiori, in acquerello, anche per le decorazioni dei menu e delle partecipazioni realizzate da noi. Originali le bomboniere, con le divertenti scatoline personalizzate piene delle caramelle profumate tipiche e storiche della nostra città.

Una festa allegra e golosa con le delizie offerte dal catering durante l’aperitivo e la cena, poi una splendida torta Italiana decorata con frutti di bosco e arricchita da un pregiato cake topper di due passerotti. Il brindisi degli sposi nei calici personalizzati, nostro regalo agli sposi che come Lorenzo e Laura scelgono di affidarsi alla nostra regia. Non sono mancati i dolci mignon tipici della pasticceria torinese, che hanno creato un ricco buffet di dolci. La musica ha fatto ballare tutti fino a notte fonda. L’open bar è stato molto gradito e la catena di lampadine in esterno ha creato un’atmosfera magica.

| Location Villa Vigna Chinet | Floral Designer  Fiori di Sara Due | Catering Catering Bon Ton | Musica Dj Alessio Giallara | Foto Ph. Studio Flavio Bandiera | Bomboniere Pastiglie Leone |

SCOPRI LE ALTRE CERIMONIE REALIZZATE DA NOI